Affare davvero interessante per il Desenzano, con il direttore Laurino che ha sicuramente avuto un peso specifico importante nella buona riuscita della trattativa. Affare in chiusura La prima punta Diego Mordini è diventato ufficialmente un nuovo rinforzo per il Desenzano. La squadra biancoazzurra si assicura un centravanti giovane che potrà crescere sotto l’ombra di un […]
Affare davvero interessante per il Desenzano, con il direttore Laurino che ha sicuramente avuto un peso specifico importante nella buona riuscita della trattativa.
Affare in chiusura
La prima punta Diego Mordini è diventato ufficialmente un nuovo rinforzo per il Desenzano. La squadra biancoazzurra si assicura un centravanti giovane che potrà crescere sotto l’ombra di un bomber più esperto come Paloschi. Quest’anno (nella sua prima annata tra i grandi) ha messo a referto ben otto reti e tre assist in 34 presenze tra campionato, coppa e play-off. Numeri alla mano sicuramente un acquisto di primissimo livello che da l’ennesima prova di quanto bene vuole fare il club lacustre anche nel corso di questa annata.
Comunicato ufficiale
“Diego Mordini sbarca in biancoazzurro! La società è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Diego Mordini. La mezzala offensiva originaria di Pievepelago, classe 2003, è cresciuta nei settori giovanili di Sassuolo e Modena ed è reduce da una stagione al Corticella, con cui ha siglato 8 reti tra campionato e coppa”.
Nicola Badursi
5 Luglio 2024