La Sestese ha ufficializzato un altro grande colpo dopo quello di Scaglione. Nuovo bomber in città Dopo poco più di sei mesi lontano dalla Lombardia, Alex Romano torna nella sua regione. L’attaccante, classe 1989, è un nuovo giocatore della Sestese. Il club biancoazzurro lo ha presentato con grande entusiasmo vista la sua esperienza in Eccellenza […]

La Sestese ha ufficializzato un altro grande colpo dopo quello di Scaglione.

Nuovo bomber in città

Dopo poco più di sei mesi lontano dalla Lombardia, Alex Romano torna nella sua regione. L’attaccante, classe 1989, è un nuovo giocatore della Sestese. Il club biancoazzurro lo ha presentato con grande entusiasmo vista la sua esperienza in Eccellenza e Serie D. Romano, originario di Voghera, ha vestito alcune delle maglie più importanti della Lombardia: dall’allora Oltrepo’Voghera, a Legnano e Vogherese. Nella seconda parte di stagione ha giocato in Eccellenza piemontese con il Valenza Mado segnando ben sette reti. Con la sua esperienza in Serie D (99 presenze) e quella in Eccellenza potrà dare una grande mano alla Sestese, che pende dai suoi gol e dalle sue giocate.

L’annuncio

“Alex Romano è un nuovo giocatore biancoazzurro
Attaccante classe ’89 con un passato numericamente importante in tante piazze di Eccellenza e Serie D, dalla Caratese all’allora OltrepoVoghera, dal Legnano alla Vogherese, nella passata stagione ha indossato le maglie della Solbiatese e del Valenzana Mado in Piemonte.
Tre caratteristiche per descriverlo? Esperienza, fiuto del gol, fisico roccioso. Insomma, un vero e proprio incubo per le difese avversarie. E un grande valore aggiunto per il nostro attacco.

Benvenuto in biancoazzurro”

Asia Di Palma

5 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza