Il Desenzano proprio in questi istanti ha messo a referto il primo colpaccio di mercato. Direttamente dalla Toscana arriva l’ala d’attacco. La prima ala Sette reti e sei assist in 33 presenze, questo è il tabellino stagionale di Giulio Camarlinghi che proprio in questi istanti ha firmato il suo contratto con il Desenzano. Un rinforzo […]
Il Desenzano proprio in questi istanti ha messo a referto il primo colpaccio di mercato. Direttamente dalla Toscana arriva l’ala d’attacco.
La prima ala
Sette reti e sei assist in 33 presenze, questo è il tabellino stagionale di Giulio Camarlinghi che proprio in questi istanti ha firmato il suo contratto con il Desenzano. Un rinforzo di primissimo livello per una squadra che ha voglia di fare la differenza e sappiamo che quest’anno ha una sola parola nel suo vocabolario: vincere. Sicuramente si parla di un rinforzo importante per la fascia sinistra e che si affaccia per la seconda volta al girone Lombardo della Serie D (dopo una breve esperienza con il Como qualche stagione fa). Il classe 1999 prima del Serravezza Pozzi ha vestito le maglie di Sangiovannese ed anche Aquila Montevarchi oltre che aver esordito con il Livorno.
Il comunicato del club
“Giulio Camarlinghi è il primo colpo della stagione 24/25! La società è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Giulio Camarlinghi. L’esterno offensivo classe ’99 vanta già quasi 150 presenze nel campionato di Serie D ed è reduce da due stagioni al Seravezza Pozzi, società lucchese del Girone E, con cui ha realizzato 14 gol e 15 assist in 65 presenze”.
Nicola Badursi
4 Luglio 2024