La stagione sportiva per i club è finita da qualche settimana, ma gli atleti non si fermano mai. Per loro, l’off season è un momento cruciale per rimanere in allenamento e prepararsi all’anno che verrà e a tutte le nuove sfide che esso comporterà. I calciatori professionisti di Serie A e B, non impegnati con […]
La stagione sportiva per i club è finita da qualche settimana, ma gli atleti non si fermano mai. Per loro, l’off season è un momento cruciale per rimanere in allenamento e prepararsi all’anno che verrà e a tutte le nuove sfide che esso comporterà. I calciatori professionisti di Serie A e B, non impegnati con le Nazionali, si raduneranno a partire dalla prossima settimana con i rispettivi club. L’off season, dunque, è per loro terminata e adesso inizierà per i calciatori di Serie D, Eccellenza e tutte le altre categorie. A questo proposito Alex Frustaci, preparatore professionista, è pronto ad aiutare tutti coloro che vorranno farsi trovare al 100% alla ripresa degli allenamenti. Di seguito tutti i dettagli.
I dettagli
È finita questa settimana l’off season per gli atleti professionisti di serie A e B che ha visto la partecipazione di atleti come Turati (Frosinone), Duncan (Fiorentina), Simy (Salernitatana), Mercandalli (Genoa), Bozzolan (Milan), Caccavo (Torino) Manconi (Modena), Camigliano (Ancona) molti altri.
Dal 7 ci saranno le settimane dedicate ai giocatori di serie D, Eccellenza e tutte le altre categorie
Alex Frustaci, preparatore professionista di oltre 200 calciatori e il suo collaboratore Luca Crippa (preparatore FIGC) vi aspettano per farvi arrivare al meglio alla prossima stagione .
Test iniziali e Lavori di Forza, Potenza, Velocità per portarvi alla vostra miglior condizione.
Lavori in palestra e sul campo di calcio con partitelle finali per riprendere la condizione migliore.
Uno staff di professionisti a vostra disposizione nella nostra struttura Stronger Club (la casa degli atleti) a Rozzano, via Curiel 232
Fisioterapista
Mental coach
Osteopata
Asia Di Palma
4 Luglio 2024