La LEON, il CazzagoBornato, il Cinisello e l’Offanenghese mettono a referti colpi importanti sul mercato. Ecco tutte le novità dal mercato. Doppio colpo LEON Due giovani per rifinire una rosa che per gran parte è già stata completata. La LEON mette a referto un paio di colpetti in prospettiva, ma anche di ottimo livello. Il […]
La LEON, il CazzagoBornato, il Cinisello e l’Offanenghese mettono a referti colpi importanti sul mercato. Ecco tutte le novità dal mercato.
Doppio colpo LEON
Due giovani per rifinire una rosa che per gran parte è già stata completata. La LEON mette a referto un paio di colpetti in prospettiva, ma anche di ottimo livello. Il primo è il difensore classe 2006, Fiorin. Calciatore che arriva dopo una grande stagione con la Virtus Inzago e di conseguenza prova il tanto importante salto di categoria. Il secondo nome è il centrocampista classe 2003, Ghilardi. Giocatore importante che arriva da una stagione in Serie D con la Tritium.
Il Cazzagobornato colpisce dalla D
Un ritorno direttamente dalla Serie D, più precisamente dal Breno. La squadra gialloblù si è assicurata le prestazioni di un calciatore davvero importante come Leonardo Bonetti. L’estremo difensore farà di tutto per prendersi un posto da assoluto protagonista nel corso di questa stagione.
Rinnovo Cinisello
Un rinnovo fondamentale per confermare e ritrovare lo zoccolo duro che ha portato una grande squadra all’Eccellenza dopo diverso tempo. Il Cinisello ipoteca le prestazioni del suo estremo difensore: Davide Meneghel. Nuova ed ennesima stagione con il club della provincia di Milano. Adesso inizia un nuovo percorso in cui si cercherà di raggiungere la salvezza.
L’Offanenghese con il nuovo portiere
Cresciuto nel settore giovanile della Cremonese è iniziato il suo girovagare tra Serie D ed Eccellenza. Dopo una grande stagione con la Soresinese arriva il passaggio in quel di Offanengo sempre ad un alto livello con una squadra che non nasconde il desiderio di prendersi i posti in alto in classifica. Inizia una nuova esperienza per l’estremo difensore Andrea Rossi.
Nicola Badursi
3 Luglio 2024