La Trevigliese continua a lavorare in vista della prossima stagione ed in questi istanti ha annunciato tre rinforzi ed un rinnovo di primo livello. I tre rinforzi Ieri lo avevamo annunciato, oggi è diventato realtà con Giovanni Russo che sarà il nuovo primo portiere della Trevigliese. Una firma che fa capire a tutti quanto la […]
La Trevigliese continua a lavorare in vista della prossima stagione ed in questi istanti ha annunciato tre rinforzi ed un rinnovo di primo livello.
I tre rinforzi
Ieri lo avevamo annunciato, oggi è diventato realtà con Giovanni Russo che sarà il nuovo primo portiere della Trevigliese. Una firma che fa capire a tutti quanto la squadra punti a disputare un campionato di primissimo livello sotto tutti i punti di vista. Non è l’unica novità di queste ultime giornate. Infatti ci sono altri due rinforzi importanti e stiamo parlando di Iervolino e Vecchierelli. Il primo arriva direttamente dalla Solbiatese e seguirà di conseguenza lo stesso percorso del portiere citato in precedenza. Il secondo, invece, cercherà riscatto dopo un’annata al di sotto delle aspettative (di gruppo) con la Sestese.
Il prolungamento
Il classe 2000 dopo una buonissima stagione con la maglia del team di Treviglio, rinnova per il quarto anno consecutivo e di conseguenza diventa uno dei capi saldi di una squadra che gradino dopo gradino vuole ambire al vertice e alla categoria successiva.
Nicola Badursi
3 Luglio 2024