La Vogherese continua a lavorare in vista della prossima stagione e sta cercando di allestire una grande rosa. Ecco tutti i dettagli sull’affare Zito. La nuova firma Una firma importante ed una squadra che continua a migliorare settimana dopo settimana. Il nuovo colpo del club rossonero arriva dai campioni del Girone A di Serie D. […]
La Vogherese continua a lavorare in vista della prossima stagione e sta cercando di allestire una grande rosa. Ecco tutti i dettagli sull’affare Zito.
La nuova firma
Una firma importante ed una squadra che continua a migliorare settimana dopo settimana. Il nuovo colpo del club rossonero arriva dai campioni del Girone A di Serie D. La Vogherese si assicura le prestazioni di Giovanni Zito. Il centrocampista cresciuto nelle giovanili del Monza, ha messo a referto quest’anno una buona prova con l’Alcione e collezionato 15 presenze (mettendo a referto una rete ed un assist). Adesso arriva una nuova opportunità di primissimo livello e soprattutto una squadra che gli regalerà una maglia da assoluto titolare. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Nuovo inserimento nella rosa della Vogherese. L’AVC Vogherese 1919 rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Giovanni Zito, classe 2003, trequartista di grande qualità, fresco vincitore del campionato di Serie D, girone A con l’Alcione”.
Nicola Badursi
3 Luglio 2024