Dopo mezza stagione con la maglia della Folgore Caratese in cui ha segnato con una continuità devastante sembra essere arrivata la parola fine sull’avventura di Barranco con il club brianzolo. La fine dell’avventura Una stagione clamorosa in cui ha messo a ferro e fuoco tutte le difese del Girone A e del Girone B di […]

Dopo mezza stagione con la maglia della Folgore Caratese in cui ha segnato con una continuità devastante sembra essere arrivata la parola fine sull’avventura di Barranco con il club brianzolo.

La fine dell’avventura

Una stagione clamorosa in cui ha messo a ferro e fuoco tutte le difese del Girone A e del Girone B di Serie D. Prima con la maglia dell’Albenga è riuscito a refertare nove reti in 18 presenze, poi con la Folgore si è superato con altri undici gol ed un assist in 19 apparizioni. Questi numeri hanno portato diversi club a cercare di assicurarsi le sue prestazioni e un team nello specifico sembra aver superato la concorrenza della stessa Folgore che l’avrebbe blindato volentieri.

Il nuovo inizio

A partire dalla prossima stagione Bruno Barranco sarà un nuovo giocatore della Reggina. Un colpaccio per la squadra di Reggio Calabria che non vuole fare assolutamente mistero ed anzi fa capire a tutti che l’obiettivo è quello di demolire la concorrenza in stile Trapani. Questa sarà anche la prima grande occasione per il bomber che ritroverà anche una tifoseria caldissima come quelle che ha visto ed affrontato in Argentina.

Nicola Badursi

3 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D