Manuel Pascali ha deciso di ripartire e di ricominciare il suo percorso sulla panchina da dove è iniziata l’avventura da calciatore: i dettagli. Si riparte Dopo una breve esperienza con il Sangiuliano City, arriva l’opportunità di mettersi in mostra in un altra grande piazza del Sud di Milano. Manuel Pascali non vede l’ora di ricominciare […]
Manuel Pascali ha deciso di ripartire e di ricominciare il suo percorso sulla panchina da dove è iniziata l’avventura da calciatore: i dettagli.
Si riparte
Dopo una breve esperienza con il Sangiuliano City, arriva l’opportunità di mettersi in mostra in un altra grande piazza del Sud di Milano. Manuel Pascali non vede l’ora di ricominciare il suo percorso da tecnico e lo farà sulla panchina del Sant’Angelo. Una firma importante e soprattutto un’avventura in una piazza che giornata dopo giornata sta dimostrando (attraverso il mercato) di voler ambire alle prime posizioni di qualsiasi girone in cui verrà collocato. Per Pascali è arrivato il momento di mettere sul campo, in una veste diversa dal solito, tutta quella grinta che lo ha permesso di diventare un eroe in diverse piazze (anche al di fuori dei nostri confini).
Non si è fermato mai
In questi mesi sappiamo per certo che Manuel non si è mai fermato. Diversi i progetti social che ha portato avanti, tra cui anche quelli con il nostro sito web. Spesso ospite alle trasmissioni, soprattutto a D-Time ha sempre fatto dell’informazione e della conoscenza a 360 gradi di tutto il girone B, il suo cavallo di battaglia. Fondamentale per mister Brognoli poter avere una mano del genere sul campo.
Nicola Badursi
3 Luglio 2024