Il Sant’Angelo non scherza assolutamente ed anzi ha intenzione di fare sul serio e si assicura le prestazioni di Riccardo Restelli nel mezzo. Direttamente dal Como Per rafforzare il reparto under è stato selezionato un mediano di primissimo livello che si è messo in mostra nel corso di questa stagione con la maglia del Como. […]
Il Sant’Angelo non scherza assolutamente ed anzi ha intenzione di fare sul serio e si assicura le prestazioni di Riccardo Restelli nel mezzo.
Direttamente dal Como
Per rafforzare il reparto under è stato selezionato un mediano di primissimo livello che si è messo in mostra nel corso di questa stagione con la maglia del Como. Infatti con la Primavera sono arrivate 28 presenze, due reti e quattro assist. Numeri che hanno portato diverse squadre a mettere gli occhi e le attenzioni sulle sue prestazioni. La prima squadra ad arrivare è stata il Sant’Angelo che non ha perso tempo e rafforza in maniera pesante il suo reparto di mezzo.
Comunicato ufficiale
“Riccardo Restelli, un under per rafforzare il centrocampo. Il giovane classe 2005, centrocampista, è stato protagonista nell’ultima stagione con la Primavera 2 del Como con la quale ha collezionato 28 presenze. In passato Restelli ha avuto importanti esperienze in settori giovanili di livello come quelli di Novara e Inter. A Sant’Angelo il nuovo centrocampista rossonero si appresta a vivere la sua prima stagione con i grandi. “Sono entusiasta di entrare a far parte di una squadra come il Sant’Angelo. Farò di tutto per essere all’altezza delle aspettative del direttore, del mister e dei tifosi. Questa è la mia prima esperienza in D e non vedo l’ora di poter soddisfare i tifosi”.
Nicola Badursi
2 Luglio 2024