Secondo nostre indiscrezioni, la Trevigliese ha messo a referto un grande colpo. Scelto quello che diventerà il guardiano nella prossima stagione. Che nome! Un nome di primissimo livello per la porta di una squadra che non si nasconde più e vuole puntare alla vetta. Dopo l’esperienza con la Solbiatese arriva l’approdo in quel di Treviglio […]

Secondo nostre indiscrezioni, la Trevigliese ha messo a referto un grande colpo. Scelto quello che diventerà il guardiano nella prossima stagione.

Che nome!

Un nome di primissimo livello per la porta di una squadra che non si nasconde più e vuole puntare alla vetta. Dopo l’esperienza con la Solbiatese arriva l’approdo in quel di Treviglio per Giovanni Russo. Un portiere dalle grandissime qualità e che anno dopo anno si sta confermando come un lusso per la categoria. Non dimentichiamo che nelle ultime due annate in Eccellenza ha prima conquistato la promozione con l’RG Ticino e poi ci è andato davvero vicinissimo (vincendo anche la Coppa Italia d’Eccellenza Lombarda) con la Solbiatese.

La Trevigliese fa sul serio

Giorni caldissimi in quel di Treviglio con la squadra che dopo un buon campionato nel corso della passata stagione adesso ha voglia di sorprendere tutti e puntare davvero ai primissimi posti della graduatoria. Abbiamo visto le grandi firme messe a referto nel corso di questi giorni con un club che punta in altissimo e vedremo come continuerà a deliziarci sul mercato.

Nicola Badursi

2 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza