Il Re del Mozambico ha ufficialmente messo la firma sul nuovo contratto in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli sull’affare. Colpaccio per Tacchinardi Un colpo che non ha grande bisogno di presentazioni, perché le qualità di Faizal Bangal le conosciamo tutti. Proprio in queste ore è diventata realtà la sua nuova firma e […]
Il Re del Mozambico ha ufficialmente messo la firma sul nuovo contratto in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli sull’affare.
Colpaccio per Tacchinardi
Un colpo che non ha grande bisogno di presentazioni, perché le qualità di Faizal Bangal le conosciamo tutti. Proprio in queste ore è diventata realtà la sua nuova firma e l’approdo al Mestre. Un calciatore che nel corso della passata annata è riuscito a mettere a referto sei gol e quattro assist in sole nove presenze con la maglia della Luparense. Numeri da top della classe che ha grande voglia di confermarsi nel Girone C dopo un’annata terminata decisamente troppo presto.
Voglia di tornare al top
Non dimentichiamo che nel corso della passata stagione si è dovuto fermare per via di un infortunio al crociato che lo ha tenuto fuori per praticamente tutta l’annata. Un colpo bassissimo, soprattutto se pensiamo alla sua partenza ed al fatto che era riuscito a segnare anche in Nazionale (viaggiava spedito verso la convocazione alla Coppa d’Africa dello scorso Gennaio). Adesso non possiamo fare altro che aspettarlo sul campo da gioco con il nuovo epiteto che si è guadagnato sul web: “Re del Mozambico”.
Nicola Badursi
2 Luglio 2024