Dopo una campagna estiva in Messico nella Kings World Cup sembra essere arrivato il momento di fare il grande salto nel calcio ad 11: ecco il saluto di Michele Trombetta. Le parole del giocatore “A presto, US Corticella. Due anni bellissimi che non dimenticherò mai“. Una grande stagione ed una nuova avventura Poche parole che […]
Dopo una campagna estiva in Messico nella Kings World Cup sembra essere arrivato il momento di fare il grande salto nel calcio ad 11: ecco il saluto di Michele Trombetta.
Le parole del giocatore
“A presto, US Corticella. Due anni bellissimi che non dimenticherò mai“.
Una grande stagione ed una nuova avventura
Poche parole che vengono sicuramente dal cuore per un bomber che grazie alle sue prestazioni in quel di Bologna si sta per guadagnare l’importantissimo salto di categoria. Nelle ultime ore, infatti, sembra essere realtà l’interessamento della Giana Erminio che potrebbe chiudere un innesto di primissimo livello. Non dimentichiamo che nel corso di questa stagione, Michele Trombetta, ha messo a referto 17 reti e quattro assist tra campionato, coppa e play-off. Indubbiamente numeri di questo tipo hanno permesso a squadre provenienti dalla categoria superiore di volersi assicurare le sue prestazioni.
Nicola Badursi
2 Luglio 2024