Il Pavia perde un altro pezzo molto importante in vista della prossima stagione. Proprio in questi istanti ufficializza l’addio Antenucci. Il bomber ai saluti Andrea Antenucci è pronto per iniziare la sua terza avventura diversa negli ultimi tre anni in Eccellenza. Dopo la Clivense con cui ha conquistato la Serie D, il Pavia con cui […]

Il Pavia perde un altro pezzo molto importante in vista della prossima stagione. Proprio in questi istanti ufficializza l’addio Antenucci.

Il bomber ai saluti

Andrea Antenucci è pronto per iniziare la sua terza avventura diversa negli ultimi tre anni in Eccellenza. Dopo la Clivense con cui ha conquistato la Serie D, il Pavia con cui ha messo a referto ben 16 reti, è arrivato il momento di scendere in Emilia Romagna e firmare con la Correggese. Il team di Correggio dopo la retrocessione di due anni fa ai play-out con il Sant’Angelo ha deciso di fare sul serio e vuole tornare nella serie interregionale il prima possibile. Sicuramente il club si assicura una punta che trova la rete con una semplicità devastante e lo ha dimostrato stagione dopo stagione. Passiamo al comunicato ufficiale del club che presenta un super colpo.

Comunicato ufficiale

“Nuovo arrivo per la Correggese in vista del prossimo campionato con i biancorossi che rinforzano ulteriormente il proprio reparto offensivo con l’arrivo del bomber Andrea Antenucci, nella scorsa stagione 16 goal con la maglia del Pavia. Benvenuto a Correggio Andrea!”

Nicola Badursi

2 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza