Negli ultimi giorni il Caravaggio ha proseguito con le conferme per la prossima stagione. Alla corte di mister Rota e del ds Roberto Floriano ci saranno due giovani scuola Caravaggio: Mattia Fornari ed Edoardo Bettinelli. Fornari, classe 2004, è un centrocampista ed ha esordito in Serie D nella stagione 2021-2022 a soli 17 anni. Da […]
Negli ultimi giorni il Caravaggio ha proseguito con le conferme per la prossima stagione.
Alla corte di mister Rota e del ds Roberto Floriano ci saranno due giovani scuola Caravaggio: Mattia Fornari ed Edoardo Bettinelli. Fornari, classe 2004, è un centrocampista ed ha esordito in Serie D nella stagione 2021-2022 a soli 17 anni. Da quel momento, il centrocampista è diventato un punto fisso della rosa di mister Terletti ed ha collezionato 90 presenze in biancorosso di cui 57 in Serie D e 2 in Coppa. In questa stagione ha siglato anche tre reti, tutte in match importanti: contro Piacenza, Varesina e Desenzano all’ultima giornata. Con lui ci sarà anche Edoardo Bettinelli: difensore, classe 2005, e prodotto del settore giovanile biancorosso. Bettinelli, con grinta e determinazione, si è guadagnato la conferma dopo 22 presenze in stagione.
Gli annunci
“Mattia Fornari, centrocampista classe 2004, vestirà la maglia biancorossa anche nella prossima stagione. Dopo la trafila nel settore giovanile Mattia esordisce in serie D nella stagione 2021/2022 e da allora è diventato una pedina inamovibile nello scacchiere del centrocampo biancorosso collezionando circa 90 presenze. Le qualità tecniche unite alla grinta e alla determinazione dimostrate in campo gli sono valse la riconferma. Mister Rota e il D.S. Floriano faranno affidamento sulle sue doti, anche da realizzatore, per guidare il Caravaggio verso gli obiettivi prefissati. A Mattia vanno gli auguri di tutta la Società e dei tifosi per proficuo lavoro pieno di soddisfazioni.”
“Edoardo Bettinelli, difensore centrale classe 2005 con 22 presenze in serie D lo scorso anno, vestirà la maglia Biancorossa anche nella prossima stagione. Dopo la trafila nel settore giovanile lo scorso anno viene aggregato alla prima squadra e dimostra subito le sue qualità di difensore coriaceo. Il mister ne capisce le doti e lo lancia senza paura nel massimo campionato dilettantistico ove si dimostra una certezza. La grinta e la determinazione dimostrate in campo gli sono valse la conferma con i colori biancorossi. A Edoardo vanno gli auguri di tutta la società e dei tifosi per un proficuo lavoro pieno di soddisfazioni.”
Asia Di Palma
28 Giugno 2024