La Casatese Merate si assicura il nuovo centravanti in vista della prossima stagione. Un colpo decisamente importante che smuove il Girone B. Il bomber ha firmato Il club ha firmato il suo bomber in vista della prossima stagione. Un affare importantissimo che permette alla squadra di alzare l’asticella. Il nuovo acquisto è El Hadji Gningue. […]
La Casatese Merate si assicura il nuovo centravanti in vista della prossima stagione. Un colpo decisamente importante che smuove il Girone B.
Il bomber ha firmato
Il club ha firmato il suo bomber in vista della prossima stagione. Un affare importantissimo che permette alla squadra di alzare l’asticella. Il nuovo acquisto è El Hadji Gningue. Il centravanti si è messo in mostra nel corso della passata stagione con la maglia del Ponte San Pietro. Nonostante una retrocessione, lui è stato senza ombra di dubbio il fiore all’occhiello della squadra. Settimana dopo settimana ha collezionato grandi prestazioni ed anche diverse reti. In complessivo siamo a 17 gol in 36 apparizioni con il club della provincia di Bergamo. La Casatese Merate non si è fatta scappare l’affare ed anzi si assicura uno dei migliori profili sul mercato.
Comunicato ufficiale
“NUOVO ACQUISTO! La bomba del nostro mercato estivo! Dopo avere segnato decine di gol tra promozione, eccellenza e Serie D, nella stagione 24/25 il bomber El Hadji Gningue sarà la punta di diamante dell’attacco di Mr Joey Commisso”.
Nicola Badursi
28 Giugno 2024