Anche in Promozione il mercato è intenso e diverse società hanno ufficializzato colpi o rinnovi importanti. VIS NOVA GIUSSANO Il Vis Nova Giussano ha ufficializzato sette nuovi arrivi per il prossimo campionato di Promozione. Cinque di questi innesti provengono dal Cinisello: il portiere, classe 1993, Luca Brambilla; i difensori Federico Berton (2002) e Matteo Agosta […]

Anche in Promozione il mercato è intenso e diverse società hanno ufficializzato colpi o rinnovi importanti.

VIS NOVA GIUSSANO

Il Vis Nova Giussano ha ufficializzato sette nuovi arrivi per il prossimo campionato di Promozione. Cinque di questi innesti provengono dal Cinisello: il portiere, classe 1993, Luca Brambilla; i difensori Federico Berton (2002) e Matteo Agosta (1996); il centrocampista Alessio Innocenti (1993) e l’attaccante Matteo Sperti (2000). Si aggiungono anche gli esterni Luca Scandolara (2001) e Luca Rigoni (1997). Inoltre, nelle ultime ore, il club brianzolo ha confermato il capitano della Juniores Leonardo Piacenti.

VOBARNO

Il Vobarno ha confermato i seguenti giocatori: Andrea Savoia, Matteo Rassega, Davide Giardini, Giovanni Arrighi, Elia Zambelli, Alessio Chimini, Stefano Salomoni.

CALOLZIOCORTE

Il Calolziocorte ha confermato Michele Rota, che rientrerà in campo dopo un lungo infortunio. Inoltre, il club amaranto ha raggiunto gli accordi per tre nuovi giocatori: arrivano nel lecchese il centrocampista Massimo Colombo (1997); i difensori  Manuel Cotrone (2001) e Peter Rossi (2000).

UNION CALCIO BASSO PAVESE

Dopo aver accolto l’ex Vighignolo Andrea Azzarone, l’Union Calcio Basso Pavese ha presentato anche il portiere, classe 1999, Davide Perrone.

PAVONESE

La Pavonese ha accolto due nuovi difensori: il classe 1997 Pietro Pizza e il classe 1990 Mauro Bonaccorsi. La società ha anche dato il benvenuto al portiere Edoardo Raimondi e al centrocampista Michele Capuzzi.

 

 

Asia Di Palma

 

28 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato