Proseguono senza sosta i rinnovi in casa Solbiatese, che vuole partire con grande entusiasmo nella prossima stagione. La Solbiatese ha dato il via ai rinnovi con il Capitano, e leader, Dennis Scapinello per poi proseguire con un altro protagonista: Aurelio Mondoni. Successivamente sono stati confermati i fratelli Lonardi e Matteo Seitaj, che con le sue […]
Proseguono senza sosta i rinnovi in casa Solbiatese, che vuole partire con grande entusiasmo nella prossima stagione.
La Solbiatese ha dato il via ai rinnovi con il Capitano, e leader, Dennis Scapinello per poi proseguire con un altro protagonista: Aurelio Mondoni. Successivamente sono stati confermati i fratelli Lonardi e Matteo Seitaj, che con le sue parate ha portato la Solbiatese in finale di Coppa Italia. Non potevano mancare i rinnovi di Federico Riceputi e Giuseppe Torraca: due senatori, che con la loro esperienza continueranno a dare tanto alla Solbiatese.
Mister Danilo Tricarico potrà fare affidamento anche su due giovani: Simone Manfrè e Tommaso Minuzzi. Manfré, terzino o mezz’ala classe 2003, è approdato in nerazzurro la scorsa estate dopo le stagioni in D tra Castellanzese e Castanese ed ha siglato due reti in stagione. Minuzzi, classe 2004, è il giovane fuoriclasse dei nerazzurri: punto fermo ormai della Prima Squadra dal campionato di Promozione. Sarà una risorsa importante per mister Tricarico per puntare alla Serie D.
Asia Di Palma
28 Giugno 2024