La NovaRomentin in questi istanti annuncia il nuovo direttore tecnico e il club manager in vista della prossima annata. Ecco tutti i dettagli. Annuncio importante Il club nato nelle ultime settimane ha annunciato il primo colpo davvero importante in vista della prossima stagione. Annunciato in questo istante il nuovo direttore tecnico che sarà Cristiano Civardi […]
La NovaRomentin in questi istanti annuncia il nuovo direttore tecnico e il club manager in vista della prossima annata. Ecco tutti i dettagli.
Annuncio importante
Il club nato nelle ultime settimane ha annunciato il primo colpo davvero importante in vista della prossima stagione. Annunciato in questo istante il nuovo direttore tecnico che sarà Cristiano Civardi e il Club Manager Rosario Ruocco. Il primo protagonista ha un passato con la Pro Novara dove nella passata stagione si è messo in mostra come vice allenatore. Il secondo invece, ha avuto già un ruolo sia come direttore che come team manager con la Sparta Novara e la Primavera del Novara FC. Una doppia scelta importante per una coppia che dovrà gestire nel migliore dei modi la società giornata dopo giornata.
Comunicato ufficiale
“La NovaRomentin è lieta di annunciare due nuovi ingressi in società: Cristiano Civardi sarà il direttore tecnico; Rosario Ruocco ricoprirà il ruolo di club manager. Civardi nella passata stagione ha svolto l’incarico di vice allenatore alla Pro Novara, adesso per lui inizia un nuovo percorso: «Ci tengo a ringraziare la società per questa grande opportunità, in un ruolo così importante. Sono molto felice di entrare a far parte della NovaRomentin che ha un progetto ambizioso, spero di ripagare la fiducia che mi è stata concessa e cercherò di aiutare a raggiungere gli obiettivi prefissati. Prenderò questo impegno con la massima determinazione» le sue parole. Ruocco vanta diverse esperienze nel territorio novarese come dirigente e come team manager della Sparta Novara e della Primavera del Novara FC. «Sono molto contento di intraprendere questa nuova avventura. Ritengo che dalla collaborazione di due grandi società sia nata una realtà molto importante, la NovaRomentin, che ha voglia di fare bene e ottenere grandi risultati. Appena sono stato contattato non ho esitato ad accettare questo nuovo incarico e mi sono subito messo a disposizione. Non vedo l’ora di iniziare» ha commentato. Benvenuti e buon lavoro!”
Nicola Badursi
27 Giugno 2024