Il Desenzano riparte ufficialmente dal suo numero nove, stiamo palando del calciatore con il peso mediatico maggiore di tutta la Serie D. Il bomber rinnova Una notizia fondamentale che mette il punto esclamativo a tutte le dichiarazioni e speculazioni di questo inizio d’estate. Alberto Paloschi resta al Desenzano e sarà lui il calciatore da cui […]
Il Desenzano riparte ufficialmente dal suo numero nove, stiamo palando del calciatore con il peso mediatico maggiore di tutta la Serie D.
Il bomber rinnova
Una notizia fondamentale che mette il punto esclamativo a tutte le dichiarazioni e speculazioni di questo inizio d’estate. Alberto Paloschi resta al Desenzano e sarà lui il calciatore da cui partirà l’obiettivo Serie C per il Desenzano. Quest’anno nonostante qualche problema fisico ha detto la sua e fatto la differenza soprattutto nel finale di stagione. Non dimentichiamo che la rete decisiva contro la Varesina durante la finale play-off è stata messa a referto proprio dall’ex Milan. Un profilo fondamentale che permetterà al Desenzano di avere anche un peso maggiore nelle trattative con tutti i migliori giocatori della categoria. Passiamo al comunicato ufficiale e le dichiarazioni delle parti coinvolte.
Comunicato ufficiale
“La società Calcio Desenzano è lieta di comunicare la conferma di Alberto Paloschi anche per la stagione 2024/2025. L’attaccante nativo di Chiari, il cui curriculum non ha certo bisogno di presentazioni, vestirà quindi ancora i colori biancoazzurri dopo aver letteralmente trascinato a suon di gol la squadra fino alla vittoria dei playoff nella passata stagione. Di seguito le parole del ds Laurino: “Sin dal mio arrivo a Desenzano, la conferma di Alberto è stata uno dei miei primissimi obiettivi che mi sono fissato. Sono molto contento che farà ancora parte del nostro progetto: lo ritengo un giocatore molto importante sia per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi sia come esempio e guida per i più giovani, grazie alle sue indiscutibili qualità umane” Ad Alberto l’augurio di un buon lavoro e di una stagione ricca di successi reciproci!”
Nicola Badursi
27 Giugno 2024