ALTABRIANZA Dopo tanti rinnovi, l’AltaBrianza ha ufficializzato un nuovo innesto. Giona Bellingheri, classe 2001, è un attaccante di scuola Brianza Olginatese. SCANZOROSCIATE Lo Scanzorosciate ha presentato un nuovo giocatore: si tratta di Alessandro Peracchi. Difensore classe 2004,  ha disputato le ultime stagioni al Falco in Eccellenza. CASTELLANA La Castellana ha ufficializzato l’innesto di Lorenzo Messali, […]

ALTABRIANZA

Dopo tanti rinnovi, l’AltaBrianza ha ufficializzato un nuovo innesto. Giona Bellingheri, classe 2001, è un attaccante di scuola Brianza Olginatese.

SCANZOROSCIATE

Lo Scanzorosciate ha presentato un nuovo giocatore: si tratta di Alessandro Peracchi. Difensore classe 2004,  ha disputato le ultime stagioni al Falco in Eccellenza.

CASTELLANA

La Castellana ha ufficializzato l’innesto di Lorenzo Messali, difensore, classe 2002. Ha esordito in Serie D con la Real Calepina e nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Carpenedolo in Eccellenza.

CELLATICA

Il Cellatica ha presentato due acquisti importanti per il prossimo campionato di Eccellenza: Antonio Magli e Papa Dadson. Il primo, difensore classe 1991, arriva dal Ponte San Pietro ed ha alle spalle una ricca carriera nei professionisti con oltre 250 presenze con squadre come Como, Feralpisalò e Albinoleffe. Il secondo, centrocampista classe 1991, arriva dall’Offanenghese e in carriera ha vestito le maglie di Lumezzane, Darfo Boario, Trento e Rezzato tra le tante.

CINISELLO

Dopo l’acquisto di Leonardo Policastri, il Cinisello ha presentato il settimo colpo: la seconda punta Andrea Cesarotti, classe 2000, che ha già fatto l’Eccellenza con la Pontelambrese e Cisanese. Nell’ultima stagione è stato protagonista nella cavalcata della Concorrezzese in Promozione.

TREVIGLIESE

Il club biancoazzurro ha presentato due new entry: l’attaccante, classe 1998 , Davide Breviario dal Casazza e il difensore, classe 2004, Jacopo Meda.

Asia Di Palma

 

 

27 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza