Proseguono le conferme in casa Real Calepina, che ha annunciato un’altra novità per mister Espinal. Un altro rinnovo a Grumello Il classe 2004 Roberto Polese rimarrà alla Real Calepina e sarà a disposizione di mister Vinicio Espinal. L’attaccante ha disputato un’ottima stagione d’esordio con 27 gare, 4 gol e 5 assist in tutte le competizioni. […]

Proseguono le conferme in casa Real Calepina, che ha annunciato un’altra novità per mister Espinal.

Un altro rinnovo a Grumello

Il classe 2004 Roberto Polese rimarrà alla Real Calepina e sarà a disposizione di mister Vinicio Espinal. L’attaccante ha disputato un’ottima stagione d’esordio con 27 gare, 4 gol e 5 assist in tutte le competizioni. Il classe 2004 è cresciuto nel Como e si appresta ad affrontare la seconda stagione consecutiva in Serie D. La Real Calepina ha già confermato due leader dell’attacco, oltre a Polese: Marco D’Amuri e Timothy Ekuban saranno ancora al centro del progetto. Per il centrocampo è stato rinnovato il contratto del giovanissimo Luca Tosini, mentre la difesa potrà contare ancora sull’esperienza di Luca Ruffini. 

L’annuncio

“Altra grande conferma in vista della prossima stagione.
Real Calepina è infatti lieta di ufficializzare il prolungamento dell’accordo con l’attaccante classe ’04 Roberto Polese, alla seconda stagione consecutiva con la nostra formazione.
La giovane e duttile punta calepina, cresciuta nel Como ed approdata al “Libico” la scorsa estate, è reduce da una prima annata, in quel di Grumello, molto positiva (con 4 gol e 5 assist in 27 gare, tra campionato e coppa).”

Asia Di Palma

27 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato