Dopo l’arrivo di Mario Cazzaniga e il rinnovo di Nello Salzano, il Sangiuliano ha ufficializzato un altro innesto. Gol ed esperienza per mister Albertini Mirco Vassallo è un nuovo attaccante gialloverde: il classe 1993 arriva dalla Sanremese. Vassallo, originario di Genova, ha collezionato 19 presenze, 3 gol e 2 assist con i liguri nella seconda […]

Dopo l’arrivo di Mario Cazzaniga e il rinnovo di Nello Salzano, il Sangiuliano ha ufficializzato un altro innesto.

Gol ed esperienza per mister Albertini

Mirco Vassallo è un nuovo attaccante gialloverde: il classe 1993 arriva dalla Sanremese. Vassallo, originario di Genova, ha collezionato 19 presenze, 3 gol e 2 assist con i liguri nella seconda parte di stagione. Da agosto a dicembre 2023 ha indossato la maglia del Mezzolara totalizzando 10 presenze e 2 reti. L’attaccante arriva a Sangiuliano dopo diversi tentativi di corteggiamento da parte del ds Vito Cera. Vassallo porta alla corte di mister Albertini un’esperienza di quasi 200 presenze in Serie D e due stagioni nel Campionato Sammarinese. 

Il comunicato ufficiale

“Fc Sangiuliano City comunica di aver trovato l’accordo con il calciatore Mirco Vassallo, che dal 1 luglio 2024 sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Sangiuliano. L’attaccante classe 1993, nato a Genova, dopo il settore giovanile nel Genoa, ha vestito le maglie di Vado, Ligorna, Tre Fiori, San Marino, La Fiorita, Progresso, Sangiovannese, Luparense, Aglianese, United Riccione, Mezzolara e Sanremese. Vanta 5 presenze in Europa League e 1 un gol.”

Le prime parole del neo-attaccante del Sangiuliano

Arrivo a San Giuliano con tante motivazioni, a livello di club dobbiamo fare un gran campionato e stare più in alto possibile, a livello personale ovviamente l’obiettivo minimo è la doppia cifra, ma prima viene il club poi me stesso. Il direttore è stato fondamentale nella mia scelta, sono anni che lo conosco e che prova a prendermi e quest’anno siamo riusciti ad unirci. Oltre il direttore è stato fondamentale anche il presidente Luce per quello che ci siamo detti in sede e anche la scelta del mister che conosco già bene perché l’ho affrontato e so come gioca”.

 

Asia Di Palma

26 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato