Dopo una stagione da assoluto protagonista con la maglia del Base 96 Seveso, arriva il momento del salto di qualità per Cazzaniga: ufficiale l’approdo al Sant’Angelo. Tutti i dettagli. La nuova freccia La voce girava già da diverso tempo, ma l’approdo di Gioele Cazzaniga in Serie D è diventato realtà. Il calciatore dopo la prima […]

Dopo una stagione da assoluto protagonista con la maglia del Base 96 Seveso, arriva il momento del salto di qualità per Cazzaniga: ufficiale l’approdo al Sant’Angelo. Tutti i dettagli.

La nuova freccia

La voce girava già da diverso tempo, ma l’approdo di Gioele Cazzaniga in Serie D è diventato realtà. Il calciatore dopo la prima esperienza con la Tritium ha grande voglia di sorprendere e mettersi in mostra con la maglia rossonera. Parliamo di un vero e proprio talento che quest’anno nel Girone A di Eccellenza si è messo in mostra con giocate totalmente fuori categoria. Al Base 96 Seveso sono arrivate 16 reti ed anche 12 assist. Adesso tutto è pronto per una nuova avventura sotto la guida di mister Brognoli.

Comunicato ufficiale

Gioele Cazzaniga è la nuova freccia nell’arco di mister Brognoli. L’esterno offensivo classe ‘97, proveniente dal Base 96 Seveso, arriva per rinforzare il reparto avanzato del Sant’Angelo. Nell’ultima stagione in Eccellenza ha messo a segno 16 gol e fornito ben 12 assist. Numeri importanti per un calciatore che in passato ha calciato anche i campi della Serie D con la maglia della Tritium ed ha tanta voglia di mettersi in mostra con i blasonatissimi colori rossoneri. “Sono molto felice di essere arrivato in una piazza rinomata e focosa come Sant’Angelo. Per me questa è una grandissima occasione, non vedo l’ora di dare il mio contributo ed iniziare il campionato”

𝘽𝙚𝙣𝙫𝙚𝙣𝙪𝙩𝙤 𝙂𝙞𝙤𝙚𝙡𝙚

Nicola Badursi

26 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D