La Casatese vuole volare ed infatti arriva un nuovo esterno d’attacco direttamente dall’Eccellenza. Ecco tutti i dettagli dell’affare Diana. Un’ala per volare Dopo una grandissima stagione con la maglia del Muggiò da tredici reti totali, arriva la chiamata della Serie D, più precisamente dalla Casatese Merate. Il club che milita nel Girone B di Serie […]
La Casatese vuole volare ed infatti arriva un nuovo esterno d’attacco direttamente dall’Eccellenza. Ecco tutti i dettagli dell’affare Diana.
Un’ala per volare
Dopo una grandissima stagione con la maglia del Muggiò da tredici reti totali, arriva la chiamata della Serie D, più precisamente dalla Casatese Merate. Il club che milita nel Girone B di Serie D si assicura le prestazioni di Alessandro Diana. L’ala sinistra torna nella massima serie dilettantistica dopo una piccola parentesi con la Castanese da cinque presenze per un totale poco inferiore ai 45 minuti di gioco. Adesso, però, c’è la maturità necessaria per poter fare male a tutte le difese e soprattutto mettersi in mostra. Passiamo al comunicato ufficiale che presenta un colpo fondamentale.
Comunicato ufficiale
“NUOVO ACQUISTO! Il giovane Alessandro Diana, proveniente dal Muggiò, sarà la nuova freccia nell’attacco di Joey Commisso. Benvenuto Alessandro!”
Nicola Badursi
26 Giugno 2024