Il Sant’Angelo non ha più intenzione di fermarsi e sta per chiudere un altro grandissimo colpo di mercato. Nelle prossime ore firmerà Panatti. Piazza infuocata Balzano e Gaeli hanno deciso di costruire una squadra di primissimo livello e per farlo si stanno affidando a calciatori che possono fare la differenza giornata dopo giornata. Ieri l’indiscrezione […]
Il Sant’Angelo non ha più intenzione di fermarsi e sta per chiudere un altro grandissimo colpo di mercato. Nelle prossime ore firmerà Panatti.
Piazza infuocata
Balzano e Gaeli hanno deciso di costruire una squadra di primissimo livello e per farlo si stanno affidando a calciatori che possono fare la differenza giornata dopo giornata. Ieri l’indiscrezione che porterà alla firma di Arlotti nel corso delle prossime settimane, oggi un altro grande colpo per un club che vuole sognare in grande. Angelo Panatti diventerà (secondo nostre indiscrezioni) il prossimo trequartista rossonero. Un super nome che è sempre stato sinonimo di garanzia e qualità nel Girone B, come dimostrato anche nel corso di questa annata con la Folgore Caratese.
La carriera di Panatti
Quest’anno con la maglia del club di Carate Brianza ha messo a referto ben 28 presenze tre reti ed otto assist. Numeri clamorosi se pensiamo che ha combattuto per più di metà stagione con un infortunio che non gli permetteva di rendere al 100%. In passato ha detto la sua in club come la Virtus Ciserano Bergamo, la Pro Sesto, il Sondrio e molti altri. In totale vanta più di 150 presenze in Serie D con a referto 17 gol e 22 assist.
Nicola Badursi
26 Giugno 2024