Importante colpo di mercato della Sestese, che ha ufficializzato un ritorno graditissimo.   Alessio Papasodaro torna in biancoazzurro. Un colpo davvero importante per la Sestese, che riporta a casa uno dei protagonisti della stagione appena trascorsa con il Magenta. Il classe 1997 era passato ai gialloblu la scorsa estate, dopo tre anni a Sesto Calende, […]

Importante colpo di mercato della Sestese, che ha ufficializzato un ritorno graditissimo.

 

Alessio Papasodaro torna in biancoazzurro. Un colpo davvero importante per la Sestese, che riporta a casa uno dei protagonisti della stagione appena trascorsa con il Magenta. Il classe 1997 era passato ai gialloblu la scorsa estate, dopo tre anni a Sesto Calende, ed ha contribuito all’approdo in Serie D della squadra di Lorenzi. Ora il metronomo del centrocampo torna alla Sestese per portare la sua esperienza, corsa e fisicità ai biancoazzurri e guidarli nel prossimo campionato di Eccellenza.

L’annuncio

“Metronomo del centrocampo, idolo della tifoseria, giocatore modello dentro e fuori dal campo…
Credeteci, perché è tutto vero!
Papa is back! 

In biancoazzurro per la quinta volta, il nostro centrocampista classe 1997 torna a indossare i nostri colori dopo una stagione strepitosa al Magenta, coronata con la promozione in Serie D.

Bentornato a casa e avanti tutta”

Asia Di Palma

25 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato