Gli ultimi acquisti dall’Eccellenza lombarda. CASAZZA Il Casazza Calcio ha presentato il quinto acquisto degli ultimi giorni: si tratta di Diego Belloni. Il centrocampista, classe 2001, arriva dal Falco e in precedenza ha vestito la maglia del Forza e Costanza sempre in Eccellenza. CAZZAGO BORNATO Il Cazzago Bornato ha ufficializzato il ritorno di Davide Ravelli. […]
Gli ultimi acquisti dall’Eccellenza lombarda.
CASAZZA
Il Casazza Calcio ha presentato il quinto acquisto degli ultimi giorni: si tratta di Diego Belloni. Il centrocampista, classe 2001, arriva dal Falco e in precedenza ha vestito la maglia del Forza e Costanza sempre in Eccellenza.
CAZZAGO BORNATO
Il Cazzago Bornato ha ufficializzato il ritorno di Davide Ravelli. Dopo la chiamata del Calvina e quattro stagioni al Darfo, il portiere, classe 1998, tornerà ad indossare la maglia giallonera in Eccellenza. Ravelli era stato un giocatore del Cazzago tra il 2018 e il 2020.
CINISELLO
La neopromossa Cinisello ha presentato tre nuovi acquisti per l’Eccellenza: Alberto Calabrò, Manuel Stefanoni e Antonio Angiò. Il primo, portiere classe 1996, arriva dalle ultimi stagioni alla Paullese, ma ha un’esperienza decennale nelle categorie dilettantistiche. Il secondo, attaccante classe 1998, ha vissuto l’ultima stagione tra Biassono e Pontelambrese realizzando nove reti in campionato. Il terzo, centrocampista classe 2004, ha fatto parte del Muggiò nella scorsa stagione.
CISANESE
Dopo sei giorni di sosta, è arrivato un nuovo squillo per la campagna acquisti della Cisanese. Il ds Pennati ha presentato Andrea Battistessa: attaccante, classe 2006. Il giovanissimo calciatore ha indossato la maglia della ColicoDerviese nella scorsa stagione mettendosi in mostra nel campionato di Promozione.
OLGINATESE
L’Olginatese ha presentato un nuovo giocatore: l’attaccante, classe 2001, Lorenzo Lizzola. Il neo calciatore bianconero arriva dal Torre De Roveri on cui ha siglato 13 gol trascinando la squadra ai play-off. Lizzola ha deciso di rimettersi in gioco in Eccellenza, categoria che ha affrontato con il Forza Costanza siglando 7 reti. Queste le sue prime parole: “Sono fiero di potere fare parte di questa società. Sono carico e entusiasta per questa nuova avventura. Sento tanta fiducia da mister e direttore e darò il massimo per raggiungere gli obbiettivi che ci prefisseremo.”
SCANZOROSCIATE
Dennis Gualdi, esterno alto d’attacco classe 2005, è un nuovo giocatore dello Scanzorosciate. Il calciatore arriva direttamente dal Villa Valle con cui ha collezionato 10 presenze di cui 8 da titolare. Gualdi è approdato al Villa Valle nella stagione 2022-2023 e con la Juniores Nazionale ha siglato 22 gol e indossato la fascia da capitano.
Asia Di Palma
24 Giugno 2024