Dopo alcune conferme e nuovi arrivi, la Sestese ha annunciato una carrellata di rinnovi. Dalla porta all’attacco La Sestese ha confermato il portiere, classe 2002, Luca Ferrara: una sicurezza in questa stagione. L’estremo difensore biancoazzurro è stato tra gli assoluti protagonisti e con le sue parate ha consegnato diversi punti alla squadra. L’ex Sant’Angelo vanta […]
Dopo alcune conferme e nuovi arrivi, la Sestese ha annunciato una carrellata di rinnovi.
Dalla porta all’attacco
La Sestese ha confermato il portiere, classe 2002, Luca Ferrara: una sicurezza in questa stagione. L’estremo difensore biancoazzurro è stato tra gli assoluti protagonisti e con le sue parate ha consegnato diversi punti alla squadra. L’ex Sant’Angelo vanta 80 presenze tra Serie D e Coppa e la sua esperienza è stata fondamentale per la Sestese. In attacco è stato confermato Francesco Rancati: punta classe 2002. Rancati ha siglato sei reti in questa stagione ed è pronto ad aumentare il proprio bottino realizzativo nella prossima annata.
La gioventù che avanza
La Sestese ha confermato anche quattro giovani che, anno dopo anno, danno valore al lavoro svolto del club per il settore giovanile. Confermati i classe 2005 Davide Mazzucchelli (difensore) e Nicolò Macchi (difensore) e i 2006 Ludovico Bernasconi (centrocampista) e Gregorio Morello (difensore).
Asia Di Palma
24 Giugno 2024