Il nuovo Casteggio targato Stefano Civeriati ha ufficializzato tre nuove conferme.   Il club gialloblù sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Eccellenza e in panchina ci sarà l’ex Pavia Stefano Civeriati. Ad inizio maggio, il Casteggio aveva salutato mister Gianpaolo Chierico e dopo qualche settimana ha nominato il nuovo allenatore. Successivamente è […]

Il nuovo Casteggio targato Stefano Civeriati ha ufficializzato tre nuove conferme.

 

Il club gialloblù sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Eccellenza e in panchina ci sarà l’ex Pavia Stefano Civeriati. Ad inizio maggio, il Casteggio aveva salutato mister Gianpaolo Chierico e dopo qualche settimana ha nominato il nuovo allenatore. Successivamente è iniziata la campagna dei rinnovi con ben nove conferme tra cui quelle di Ettore Provasio, Matto Guidi e Vanni De Stradis. L’unico nuovo acquisto al momento è quello di Marco Murriero: portiere, classe 1983, reduce  da due anni al Nibbiano Valtidone.

Il Casteggio ha ufficializzato nelle scorse ore le prime conferme Under: i difensori Simone Bertazzolo (2005) e Riccardo Burioli (2006) e il centrocampista Gabriele Fossati (2005). Tutti e tre faranno ancora parte della rosa gialloblu che sarà guidata da mister Civeriati per disputare il secondo campionato consecutivo in Eccellenza.

Asia Di Palma

24 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato