Il Caravaggio ha dato il via alla campagna rinnovi in vista della prossima stagione. Il primo rinnovo è stato per il Capitano: Mirko Pennesi sarà ancora il leader dei biancorossi. In questa stagione ha difeso la porta del Caravaggio 35 volte in campionato e 1 in Coppa. Dopo sei stagioni lontano da Caravaggio, è tornato […]
Il Caravaggio ha dato il via alla campagna rinnovi in vista della prossima stagione.
Il primo rinnovo è stato per il Capitano: Mirko Pennesi sarà ancora il leader dei biancorossi. In questa stagione ha difeso la porta del Caravaggio 35 volte in campionato e 1 in Coppa. Dopo sei stagioni lontano da Caravaggio, è tornato in biancorosso nell’estate 2022 ed ha contribuito a riportare il club in Serie D. Oltre a Pennesi, è sttao confermato anche il centrocampista Bilale Galdoune. Il classe 2002 ha collezionato 26 presenze in totale e si è guadagnato la conferma per la quarta stagione consecutiva.
I comunicati
“Mirko Pennesi, portiere e Capitano della nostro Caravaggio, classe 1989, vestirà la maglia Biancorossa anche nella prossima stagione. Cresciuto nelle giovanili della Ternana e dell’Ascoli, dopo varie esperienze nel calcio professionistico fra serie B e serie C, approda per la prima volta a Caravaggio nella stagione 2015/16. Dopo alcune stagioni, nel campionato 2022/23 torna a difendere la porta biancorossa dove ormai è diventato una pietra miliare. La sua conferma testimonia l’attaccamento del capitano ai colori biancorossi. A Mirko vanno gli auguri di tutta la società e dei tifosi.”
“La società è lieta di comunicare che Bilale Galdoune, coriaceo centrocampista classe 2002, vestirà la maglia Biancorossa anche nella prossima stagione. Bilale arriva a Caravaggio nella stagione 2021/22 e da allora continua la sua avventura con la maglia biancorossa sempre pronto ad affrontare le partite con la giusta grinta e determinazione che gli sono valse la conferma con i colori biancorossi. A Bilale vanno gli auguri di tutta la società e dei tifosi per un proficuo lavoro pieno di soddisfazioni.”
Asia Di Palma
23 Giugno 2024