La Caronnese proprio in questi istanti ha ufficializzato il ritorno di un gran giocatore come Flavio Becerri. Ecco tutti i dettagli. Conferma importante Dopo una stagione travagliata e segnata dall’infortunio che lo ha tenuto fuori praticamente dall’inizio alla fine, sta per arrivare il momento della rivalsa. Flavio Becerri ha deciso di ripartire dal Caronno Pertusella […]
La Caronnese proprio in questi istanti ha ufficializzato il ritorno di un gran giocatore come Flavio Becerri. Ecco tutti i dettagli.
Conferma importante
Dopo una stagione travagliata e segnata dall’infortunio che lo ha tenuto fuori praticamente dall’inizio alla fine, sta per arrivare il momento della rivalsa. Flavio Becerri ha deciso di ripartire dal Caronno Pertusella e vuole mettersi in grandissima mostra sin dai primi incontri. L’esterno d’attacco che arrivava da 35 gol in due annate con le maglie di Solbiatese e Vergiatese, adesso vuole tornare su quelle medie e a confermarlo ci ha pensato anche lui attraverso le prime dichiarazioni post rinnovo. Passiamo proprio al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
Doppia bella notizia per la prima squadra della Caronnese. Flavio Becerri è di nuovo rossoblù. L’attaccante esterno classe 1998, con un passato nelle giovanili della Pro Patria e l’ultima esperienza a Caronno, riparte dopo un brutto infortunio che ne ha condizionato l’ultima stagione sportiva. “È stata durissima per me – ha raccontato Flavio Becerri al suo ritorno a Caronno – fermarmi subito dopo aver di nuovo esordito con la maglia rossoblù. Avevo iniziato bene, con anche due gol segnati nelle primissime giornate. Uno di questi, l’ho segnato con il ginocchio ko, me ne sono accorto solo dopo”. Adesso Becerri vuole tornare più forte di prima e iniziare la nuova stagione alla grande. “Ho già iniziato gli allenamenti personalizzati qui al campo, voglio arrivare all’inizio del preparazione al top: conosco già il nuovo preparatore Improta e so che ci sarà da faticare. Ma alla lunga la sua preparazione ci farà volare”. Il suo ruolo preferito è quello di esterno d’attacco nel 4-3-3. Il suo idolo è nientemeno che Messi, al quale però non vuole paragonarsi: “Non chiamatemi il Messi di Caronno: lui è un dio, per me il più forte di sempre”.
Nicola Badursi
23 Giugno 2024