Conferma numero tre in casa Casatese-Merate. La Casatese-Merate ha ufficializzato il rinnovo di un altro giocatore: il classe 2006 Pietro Astuti. I biancorossi, dopo due rinnovi di grande esperienza (Isella e Perego), hanno confermato anche un giovanissimo. Astuti, di ruolo attaccante, ha segnato tre reti in Serie D contro Caravaggio, Pro Palazzolo e Club Milano […]
Conferma numero tre in casa Casatese-Merate.
La Casatese-Merate ha ufficializzato il rinnovo di un altro giocatore: il classe 2006 Pietro Astuti. I biancorossi, dopo due rinnovi di grande esperienza (Isella e Perego), hanno confermato anche un giovanissimo. Astuti, di ruolo attaccante, ha segnato tre reti in Serie D contro Caravaggio, Pro Palazzolo e Club Milano nelle ultime sei partite. Il classe 2006 è stato utilizzato da mister Joey Commisso in 17 occasioni in campionato, 10 da titolare, 7 da subentrato, e 1 in Coppa. Il club, che cambierà ufficialmente denominazione dal 1° luglio, ha già accolto due nuovi giocatori: Simone Carminati per la difesa e Thomas Bolis per la mediana.
L’annuncio del club
“ANCORA INSIEME! Altro rinnovo fondamentale per la nuova stagione. Ci aspettiamo tanti Gol dal talento del nostro diciottenne PIETRO ASTUTI”
Asia Di Palma
22 Giugno 2024