Un colpo di scena dalle parti di Borgosesia con la bandiera Lorenzo Iannacone che dopo sette stagioni in prima squadra decide di cambiare. Il colpo di scena Quasi un colpo di scena, anche se la retrocessione si sapeva che avrebbe portato a degli addii sicuramente dolorosi. Questo è il caso di una delle bandiere della […]
Un colpo di scena dalle parti di Borgosesia con la bandiera Lorenzo Iannacone che dopo sette stagioni in prima squadra decide di cambiare.
Il colpo di scena
Quasi un colpo di scena, anche se la retrocessione si sapeva che avrebbe portato a degli addii sicuramente dolorosi. Questo è il caso di una delle bandiere della squadra, stiamo parlando di Lorenzo Iannacone. Il classe 2000 partito dalle giovanili del Borgosesia, si era preso un posto in pianta stabile nella prima squadra, migliorando stagione dopo stagione. Ben sette le annate vissute assieme al club con cui è riuscito a mettere a referto 181 presenze con quattro reti e un assist tra campionato e Coppa.
Un nuovo capitolo
L’obiettivo del difensore centrale (anche terzino all’occorrenza) è quello di restare in Serie D, per far capire a tutti il suo valore e soprattutto che la retrocessione è stata solamente una stagione storta. Vedremo quale sarà il prossimo team che si assicurerà le sue prestazioni.
Nicola Badursi
22 Giugno 2024