La Real Calepina ha comunicato un’altra conferma di rilevanza fondamentale.   La squadra di Grumello Del Monte ha comunicato il secondo rinnovo in meno di 24 ore: a D’Amuri si aggiunge Timothy Ekuban. L’attaccante, classe 1995, ha disputato una stagione d’esordio con la maglia della Real Calepina davvero importante: con 9 reti è il secondo […]

La Real Calepina ha comunicato un’altra conferma di rilevanza fondamentale.

 

La squadra di Grumello Del Monte ha comunicato il secondo rinnovo in meno di 24 ore: a D’Amuri si aggiunge Timothy Ekuban. L’attaccante, classe 1995, ha disputato una stagione d’esordio con la maglia della Real Calepina davvero importante: con 9 reti è il secondo attaccante più prolifico della storia del club in una stagione alle spalle di Giangaspero (10). L’ex Sant’Angelo e Varesina si è rivelato un elemento fondamentale della squadra e continuerà ad essere al centro dell’attacco nella prossima stagione. Il club bergamasco sta aggiungendo, giorno dopo giorno, nuove conferme da mettere a disposizione di mister Vinicio Espinal.

Il mercato è stato aperto con la conferma di Luca Tosini a cui è seguita quella di Luca Ruffini. Nella giornata di ieri, il ds Nervi ha comunicato il rinnovo di Marco D’Amuri, che tornerà in campo dopo lo stop per infortunio al ginocchio. Con lui in attacco ci sarà dunque anche Timothy Ekuban, pronto a regalare nuovi gol ai tifosi della Real.

 

L’annuncio ufficiale

“Prende sempre più forma la rosa a disposizione di mister Vinicio Espinal, con la quarta conferma di rilievo.

Real Calepina FC è infatti lieta di ufficializzare il prolungamento dell’accordo con l’attaccante classe ’95 Timothy Ekuban.

Autore del gol decisivo nella sfida salvezza contro il Ponte, nonché di 9 reti (secondo attaccante più prolifico della storia Real su singola stagione alle spalle del solo Giangaspero giunto a 10) e 2 assist tra Campionato e Coppa, per il bomber mantovano ex Varesina e Brianza Olginatese la prossima sarà così la seconda stagione in quel di Grumello del Monte.

Tutto l’ambiente Real augura a Timo un’altra annata agonistica piena di soddisfazioni!”

Asia Di Palma

21 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato