Proprio in questi istanti è arrivata la prima nota dolente per il team biancazzurro. Il Pavia dovrà fare a meno di uno dei suoi pezzi pregiati. Una grave perdita Il Pavia dovrà fare a meno di uno dei suoi pezzi pregiati nel corso della prossima stagione. Proprio in questi istanti sono arrivati i saluti (tramite […]

Proprio in questi istanti è arrivata la prima nota dolente per il team biancazzurro. Il Pavia dovrà fare a meno di uno dei suoi pezzi pregiati.

Una grave perdita

Il Pavia dovrà fare a meno di uno dei suoi pezzi pregiati nel corso della prossima stagione. Proprio in questi istanti sono arrivati i saluti (tramite il profilo sociale del calciatore) di Drago Ioance al club che milita al Fortunati. Sicuramente una grave perdita visto che nel corso di queste ultime due stagioni ha messo a referto più di 70 presenze e soprattutto avuto un ruolo fondamentale per poter provare a raggiungere la serie interregionale. Passiamo alle dichiarazioni del calciatore che saluta i biancazzurri.

Le parole del difensore

“Amareggiato e felice allo stesso tempo, è possibile? Può darsi… Nonostante gli obiettivi non raggiunti, ho dato fino all’ultima goccia di sudore per questa maglia e per la gente di Pavia, purtroppo le nostre strade si dividono.. nonostante tutto però, dopo 2 anni e 71 presenze, devo dirvi grazie... grazie perché mi avete dato compagni di squadra che sono diventati amici, tanti momenti di emozioni forti e tanti altri di stress, gioia, esperienza e maturazione. Grazie AC Pavia”.

Nicola Badursi

21 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza