Il secondo rinnovo in casa Ternana Women è arrivato: Camilla Labate confermata. La Ternana riparte da una delle fedelissime Camilla Labate è stata una delle protagoniste in questo finale di stagione: la sua perla nell’andata del play-off contro il Napoli aveva riacceso le speranze rossoverdi per la Serie A. La giocatrice, classe 1999, ha affrontato […]

Il secondo rinnovo in casa Ternana Women è arrivato: Camilla Labate confermata.

La Ternana riparte da una delle fedelissime

Camilla Labate è stata una delle protagoniste in questo finale di stagione: la sua perla nell’andata del play-off contro il Napoli aveva riacceso le speranze rossoverdi per la Serie A. La giocatrice, classe 1999, ha affrontato un’annata con diverse sfaccettature: dall’ottimo inizio all’infortunio subito a gennaio. Nel big match contro la Lazio nel girone di andata ha rimediato una doppia frattura al malleolo peroneale sinistro e si è dovuta sottoporre ad intervento chirurgico. Labate è tornata a disposizione della squadra nel mese di aprile.

Giocatrice polivalente, nella prima parte di stagione ha siglato cinque reti e dal suo ritorno in campo altre quattro. Labate nasce attaccante, ma proprio con mister Melillo, prima alla Roma Primavera e poi alla Ternana, modifica la sua posizione passando a terzino e poi quinto di centrocampo in questa stagione. Labate rimane in rossoverde fino al 30 giugno 2026.

L’annuncio

“𝐂𝐀𝐌𝐈𝐋𝐋𝐀 𝐋𝐀𝐁𝐀𝐓𝐄 𝟐𝟎𝟐𝟔
La Ternana Women comunica di aver raggiunto un accordo biennale per il prolungamento di contratto della giocatrice Camilla Labate: l’esterno offensivo sarà RossoVerde fino al 30 giugno 2026.”

Asia Di Palma

20 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato