La Real Calepina mette a referto una conferma che definire fondamentale è riduttivo in vista della prossima stagione. Ecco le ultime. La conferma La Real Calepina in questi istanti si assicura la permanenza di una delle colonne portanti del team che ha raggiunto la salvezza finale. Luca Ruffini rinnova ufficialmente per ancora una stagione. Quest’anno […]
La Real Calepina mette a referto una conferma che definire fondamentale è riduttivo in vista della prossima stagione. Ecco le ultime.
La conferma
La Real Calepina in questi istanti si assicura la permanenza di una delle colonne portanti del team che ha raggiunto la salvezza finale. Luca Ruffini rinnova ufficialmente per ancora una stagione. Quest’anno si è messo in mostra con 36 presenze oltre che tre reti e tre assist. Un calciatore che nonostante i 27 anni ha già messo a referto dei numeri degni dei migliori professionisti. Non dimentichiamo che ha staccato ben 265 presenze tra Lega Pro e Serie D. Adesso è pronto per continuare a sorprendere tutti con le sue sgroppate sulla fascia e far venire grattacapi ai migliori attaccanti del girone Lombardo.
Comunicato ufficiale
“REAL 24/25: LUCA RUFFINI ANCORA CON NOI! Prosegue con un secondo annuncio da urlo la campagna di mercato estivo del DS Nervi. Real Calepina è infatti lieta di annunciare ufficialmente la conferma di Luca Ruffini, duttile e forte difensore classe ’97, reduce da un’annata d’esordio Real sontuosa (36 presenze con 3 gol e 3 assist a sublimare innumerevoli prestazioni top). Per Ruffini, che vanta una esperienza di grande rilievo da 265 presenze tra Lega Pro (83 distribuite tra AlbinoLeffe, Feralpi Salò e Pro Piacenza) e Serie D (182 tra Desenzano Calvina, Franciacorta, Rezzato, Castiglione e Real), la prossima sarà l’undicesima stagione consecutiva a cavallo tra 3^ e 4^ serie. Tutto l’ambiente Real augura a Luca un altro super campionato!”
Nicola Badursi
20 Giugno 2024