L’Accademia Pavese vuole tornare al top e per farlo ha deciso di affidarsi al tecnico che tanto bene ha fatto nel finale di stagione: Gaudio. Nel segno della continuità La sensazione è che la retrocessione debba essere solo una piccola macchia nel grande progetto dell’Accademia Pavese e proprio per questo motivo si continuerà nel segno […]
L’Accademia Pavese vuole tornare al top e per farlo ha deciso di affidarsi al tecnico che tanto bene ha fatto nel finale di stagione: Gaudio.
Nel segno della continuità
La sensazione è che la retrocessione debba essere solo una piccola macchia nel grande progetto dell’Accademia Pavese e proprio per questo motivo si continuerà nel segno della continuità. Il mister in vista della prossima stagione sarà Gianluca Gaudio. Il maggior responsabile del settore giovanile biancorosso avrà la chance di mettersi alla guida della squadra per tutta la stagione. L’obiettivo è sempre il solito, cercare di far crescere i propri giovani e logicamente centrare il prima possibile il ritorno nella massima serie regionale. Una Promozione che si prospetta molto combattuta, ma con un’Accademia che non ha voglia di scherzare. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Accademia Pavese è lieta di comunicare che la guida tecnica della Prima Squadra nella stagione 2024-2025 è stata affidata a Gianluca Gaudio. La scelta, condivisa da entrambe le parti, è in linea con la stagione appena conclusa e prosegue la filosofia della Società, che punta a integrare il settore giovanile biancorosso e la Prima Squadra”.
Nicola Badursi
20 Giugno 2024