Le ultime conferme dai gironi B e C di Eccellenza lombarda. ALTA BRIANZA L’Alta Brianza ha rinnovato altri tre giocatori per la prossima stagione. Luca Casari, classe 2004, ha disputato la sua prima stagione in maglia biancazzurra ed ha un futuro ancora tutto da scrivere nel centrocampo del club. Con lui ci sarà un altro […]

Le ultime conferme dai gironi B e C di Eccellenza lombarda.

ALTA BRIANZA

L’Alta Brianza ha rinnovato altri tre giocatori per la prossima stagione. Luca Casari, classe 2004, ha disputato la sua prima stagione in maglia biancazzurra ed ha un futuro ancora tutto da scrivere nel centrocampo del club. Con lui ci sarà un altro giovanissimo: Claudio Ciapparelli. Il centrocampista, classe 2006, è passato dagli Allievi alla Prima Squadra dimostrando di sentirsi già a suo agio e la società ha deciso di confermarlo. Non solo innovi di prospettiva, ma anche d esperienza: Simone Galimberti sarà ancora a disposizione dell’Alta Brianza. Il classe 2000 è ormai un veterano del club e si appresta ad affrontare la quinta stagione consecutiva con i colori biancazzurri.

OFFANENGHESE

Dopo la conferma di Giorgio Fortunato, l’Offanenghese ha rinnovato anche il contratto di Tomas Bisha. Il centrocampista, classe 2004, ha prolungato per altre due stagioni e sarà legato ai colori giallorossi fino al 30 giugno 2026. In questa stagione 26 presenze e 1 rete per Bisha, che era approdato la scorsa estate dal Prevalle.

SCANZOROSCIATE

I bergamaschi hanno ufficializzato un rinnovo di esperienza: Gueye Alioune Badara. Il centrocampista, classe 1996, giocherà con lo Scanzorosciate per la terza stagione consecutiva. In questa annata ha collezionato 32 presenze e 3 reti contro Bedizzolese, CazzagoBornato e Carpenedolo. Punto chiave del centrocampo giallorosso, Badara ha indossato in precedenza la maglia ella Trevigliese per tre stagioni in Eccellenza.

Asia Di Palma

20 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza