Il NovaRomentin annuncia il suo team manager per la prossima stagione di campionato. Scelta una figura nel segno della continuità. Conferma del team manager Il NovaRomentin riparte da una figura fondamentale nel segno della continuità. All’interno del suo staff ci sarà ancora Michele Giordano nel ruolo di team manager. Una figura importante per una squadra […]

Il NovaRomentin annuncia il suo team manager per la prossima stagione di campionato. Scelta una figura nel segno della continuità.

Conferma del team manager

Il NovaRomentin riparte da una figura fondamentale nel segno della continuità. All’interno del suo staff ci sarà ancora Michele Giordano nel ruolo di team manager. Una figura importante per una squadra che vuole continuare a lottare per il vertice del Girone A di Serie D. Non dimentichiamo che prima di intraprendere la carriera dirigenziale, Giordano si è messo in mostra come direttore di gara arrivando fino alla Serie C e restandoci per ben cinque stagioni consecutive.

Comunicato ufficiale

“La società NovaRomentin è lieta di comunicare una nuova conferma all’interno dello staff tecnico per la prossima stagione 2024-25: Michele Giordano ricoprirà per il secondo anno consecutivo il ruolo di team manager della prima squadra. Buon lavoro!”.

Nicola Badursi

19 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D