Il Sangiuliano City proprio in queste ore chiude un colpo decisamente importante in vista della prossima annata. Ecco tutti i dettagli. Il primo annuncio Il club del sud di Milano si assicura la prima importante firma in vista della prossima stagione di campionato. Proprio in questo istante è stato trovato l’accordo con il calciatore Mario […]
Il Sangiuliano City proprio in queste ore chiude un colpo decisamente importante in vista della prossima annata. Ecco tutti i dettagli.
Il primo annuncio
Il club del sud di Milano si assicura la prima importante firma in vista della prossima stagione di campionato. Proprio in questo istante è stato trovato l’accordo con il calciatore Mario Cazzaniga. Il classe 2001 regalerà alla squadra non poca esperienza, visto che parliamo di un talento che ha vestito la maglia prima del Vis Nova Giussano e poi del Fanfulla collezionando 131 presenze ed anche 13 reti. Nel corso dell’ultima annata con la maglia del Guerriero si è superato con ben 35 match disputati su 36 giocati dal club. Un vero e proprio stakanovista che ora è pronto al decisivo salto di qualità. Ecco il comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Fc Sangiuliano City comunica di aver trovato l’accordo con il calciatore Mario Cazzaniga, che dal 1 luglio 2024 sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Sangiuliano. Il centrocampista classe 2001, nella scorsa stagione al Fanfulla, dopo il settore giovanile con le maglie di Renate e Monza, ha vissuto le esperienze in Serie D prima con la Vis Nova Giussano e poi con il Fanfulla, collezionando 131 presenze e 13 reti in quattro stagioni che lo hanno visto sempre in campo da titolare. Cazzaniga nell’ultima stagione con il Fanfulla ha messo insieme 35 gettoni in 36 gare ufficiali, risultando il giocatore più impiegato tra i bianconeri. Ora inizia una nuova avventura con tanto entusiasmo e con la voglia di alzare le sue aspettative: “Sono molto felice della mia scelta e di arrivare in una società così ambiziosa. Non vedo l’ora di poter iniziare questa nuova avventura. Ritrovo sia mister Albertini che il direttore Vito Cera sapere che saranno con me ha influito sulla decisione, ovviamente mi rende felice. Spero di poter dare il mio contributo mettendomi a disposizione di un mister che mi conosce bene. A livello di caratteristiche mi piace dare una mano sia in fase offensiva che difensiva”. Benvenuto Mario!”
Nicola Badursi
19 Giugno 2024