La Real Calepina ripartirà dal baby prodigio in vista della prossima stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli sul rinnovo di Tosini. Rinnovo fondamentale La stagione riparte dalla conferma più importante. Luca Tosini ha messo la firma sul contratto e sarà un giocatore della Real Calepina anche per la prossima stagione. Il classe 2006 nel […]

La Real Calepina ripartirà dal baby prodigio in vista della prossima stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli sul rinnovo di Tosini.

Rinnovo fondamentale

La stagione riparte dalla conferma più importante. Luca Tosini ha messo la firma sul contratto e sarà un giocatore della Real Calepina anche per la prossima stagione. Il classe 2006 nel corso dell’ultimo campionato ha messo a referto ben cinque reti e soprattutto due assist in 34 partite complessive. Numeri davvero clamorosi, soprattutto se pensiamo che il ragazzo è diventato maggiorenne proprio da qualche settimana. Adesso una stagione che dovrà essere della consacrazione prima della sbocciatura definitiva.

Le parole del club

“REAL 24/25: LA SUPER CONFERMA DI LUCA TOSINI APRE IL MERCATO. La fase di allestimento della rosa 2024/25 della Real Calepina FC parte dalla conferma ufficiale del suo interprete più giovane: Luca Tosini vestirà anche per la prossima stagione la nostra maglia. Centrocampista camuno classe ’06, prelevato dalla società nell’estate scorsa dagli allievi regionali Élite del Sarnico, Luca Tosini è stato assoluto protagonista della scorsa stagione Real, con 5 gol in campionato (un paio dal peso specifico incommensurabile) e 2 assist (in 34 partite complessive), determinanti per la salvezza Real e valsi la convocazione nella Rappresentativa serie D al prestigioso torneo di Viareggio 2024″.

Nicola Badursi

19 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D