Una vera e propria masterclass per aprire il mercato del FC Vado. Un doppio colpo di primissimo livello è stato chiuso in questi istanti. Arriva il bomber Dopo una stagione clamorosa con la maglia del Fossano, arriva il ritorno in Serie D e lo farà con la maglia del Vado. Bomber Vincenzo Alfiero, sappiamo quanto […]

Una vera e propria masterclass per aprire il mercato del FC Vado. Un doppio colpo di primissimo livello è stato chiuso in questi istanti.

Arriva il bomber

Dopo una stagione clamorosa con la maglia del Fossano, arriva il ritorno in Serie D e lo farà con la maglia del Vado. Bomber Vincenzo Alfiero, sappiamo quanto sia importante per qualsiasi squadra della massima serie dilettantistica ed adesso vuole riprendersi la sua categoria. Ad oggi ha collezionato poco più di 100 presenze, ma ben 45 reti. Una media spaventosa di un gol ogni due partite, con il Fossano in Eccellenza la media è addirittura migliorata rivelandosi un calciatore totalmente fuori categoria. In stagione sono stati ben 31 i centri ed ora il Vado si coccola il suo nuovo grande bomber.

Segue il centrocampista

Non solo l’attaccante, oggi viene annunciato anche un nuovo centrocampista. Ufficiale l’innesto di Giorgio Gagliardi dalla Sanremese. Il numero 10 è stato uno dei pochi promossi di una stagione decisamente al di sotto delle aspettative. Proprio per questo motivo il club ha fatto di tutto per potersi assicurare le sue prestazioni. Arriva in quel di Vado un fantasista che potrà far andare in visibilio la folla da un momento all’altro. Oggi il club biancorossoblu ha deciso ben due tasselli fondamentali della sua rosa, vedremo quali saranno gli altri.

Nicola Badursi

18 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D