Il Forlì chiude in questo istante il primo importante colpo del suo mercato. Ecco tutti i dettagli e il punto in vista dei prossimi match. Il primo nome Dopo una chiusura d’annata tutt’altro che positiva, il Forlì si mette sin da subito al lavoro per poter costruire un team di primissimo livello che possa battagliare […]
Il Forlì chiude in questo istante il primo importante colpo del suo mercato. Ecco tutti i dettagli e il punto in vista dei prossimi match.
Il primo nome
Dopo una chiusura d’annata tutt’altro che positiva, il Forlì si mette sin da subito al lavoro per poter costruire un team di primissimo livello che possa battagliare con le prime della classe. Il primo colpo importante viene firmato in questi istanti e si parla di un calciatore che fa della Garra e della qualità due dei suoi marchi di fabbrica. Francesco Menarini è un nuovo giocatore del Forlì. In questi anni sono tante le esperienze di livello con club come Mezzolara, Progresso e Corticella. Proprio con l’ultima delle tre squadra citate ha trovato la sua isola felice collezionando 68 presenze oltre che 6 reti e 13 assist.
Comunicato ufficiale
“Francesco Menarini è un nuovo giocatore del Forlì. Il centrocampista bolognese vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2024/25. Da parte della società il migliore in bocca al lupo per l’avventura che inizia alla caccia di obiettivi comuni. Il centrocampista classe ‘97 arriva in Romagna dopo una lunga esperienza in Serie D tra le squadre bolognesi. Cresciuto proprio nel settore giovanile del Bologna ha trovato la sua dimensione di giocatore di categoria nelle esperienze con le maglie di Mezzolara, Progresso e Corticella. Proprio qui alla corte di mister Miramari ha giocato le ultime due stagioni raccogliendo 68 presenze, 6 gol e 13 assist come centrocampista centrale”.
Nicola Badursi
18 Giugno 2024