Il mercato in Veneto inizia ad infiammarsi e sono diverse le novità. Dal Campodarsego alla Luparense passando per Este, Chions ed Adriese. Campodarsego, doppio nuovo colpo Il Campodarsego continua il suo mercato in entrata giorno dopo giorno. Sono due le novità del momento e partiamo prima dal difensore centrale Marco Cuomo. Classe 1991 che stagione […]
Il mercato in Veneto inizia ad infiammarsi e sono diverse le novità. Dal Campodarsego alla Luparense passando per Este, Chions ed Adriese.
Campodarsego, doppio nuovo colpo
Il Campodarsego continua il suo mercato in entrata giorno dopo giorno. Sono due le novità del momento e partiamo prima dal difensore centrale Marco Cuomo. Classe 1991 che stagione dopo stagione si è confermato come un vero e proprio pilastro del Girone C. Una stagione sfortunata appena conclusa e portata al termine con il Cjarlins Muzane e di conseguenza grandissima voglia di rifarsi. Non solo lui, visto che poco prima è stato firmato anche Gabriele Fabbian dal Monte Prodeco. Altro difensore centrale dalla grande esperienza in D. Quest’anno per lui 24 presenze.
Luparense, arriva Gerevini
Dopo due acquisti, arriva anche una cessione per il Campodarsego e ad approfittarne è la Luparense con l’acquisto di Gianmarco Gerevini. Il classe 1993 decide di cambiare dopo una stagione che ha portato alla conquista di tre reti ed anche tre assist nel corso di 26 presenze. Una firma importante visto che vale l’acquisizione di un vero e proprio jolly.
Este, un rinnovo ed un nuovo nome
Si parte prima dal rinnovo o meglio dal comandante della retroguardia bianconera, stiamo parlando di Andrea Giacomazzi che nel corso di queste ore ha prolungato il suo contratto e guiderà la squadra giallorossa anche nel corso della prossima stagione. Dal Cjarlins Muzane invece arriva un nuovo attaccante: Leonardo Moraschi. Il centravanti arriva da 29 presenze condite da tre gol, in una stagione in cui non è mai riuscito a fare propriamente breccia.
Adriese, dall’addio al prolungamento
Un addio importante confermato in questi istanti con un calciatore di livello come il giovane estremo difensore Gobbo che firma con la Spinea. Matteo quest’anno non ha praticamente mai trovato spazio e proprio per questo motivo la decisione di cambiare aria. Per un giocatore che va ce n’è uno che resta con la conferma di Tommaso Gentile. Il difensore sarà ancora il mentore e la guida della squadra nel corso della prossima annata.
Chions dal Chievo Verona
Un colpo importante quello che metterà a referto il Chions, visto che secondo nostre indiscrezioni sembra essere tutto fatto per il passaggio di Stefan Kladar dal Chievo Verona. Non dimentichiamoci che il coach nel corso della passata annata ha messo a referto ben 27 presenze ed anche tre reti.
Nicola Badursi
18 Giugno 2024