La Casatese Merate ha ufficializzato il primo innesto in vista della prossima stagione. Primo innesto Dopo il rinnovo di Isella, il club di Casatenovo ha annunciato l’arrivo di Marco Carminati. Il difensore arriva dal Sangiuliano City con cui ha collezionato solo 4 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia. Il classe 2000 è cresciuto […]

La Casatese Merate ha ufficializzato il primo innesto in vista della prossima stagione.

Primo innesto

Dopo il rinnovo di Isella, il club di Casatenovo ha annunciato l’arrivo di Marco Carminati. Il difensore arriva dal Sangiuliano City con cui ha collezionato solo 4 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia. Il classe 2000 è cresciuto nel settore giovanile del Brescia ed ha esordito in D con il Mantova per poi passare al Siena. Per lui quasi 30 presenze in Serie C: 22 con la Giana Erminio nella stagione 2021-2022 e 5 con la Torres nel 2022-2023. Si tratta del primo acquisto per il nuovo corso della Casatese-Merate, nata dall’unione tra i due presidenti dei club.

L’annuncio

“NUOVO ACQUISTO! Il difensore Marco Carminati, proveniente dal Sangiuliano City, andrà a rinforzare la nostra rosa per la stagione 24/25. Benvenuto Marco!”

Asia Di Palma

18 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato