Il Robbio Libertas si assicura un vero e proprio fuoriclasse in panchina. Ecco tutti i dettagli sul nuovo tecnico che sarà Fabrizio Viassi. Il nome per la panchina Dopo una stagione difficile con l’Alba, arriva la scelta per rilanciarsi e per farlo è stata scelta una squadra che ha appena ottenuto la promozione in Eccellenza. […]

Il Robbio Libertas si assicura un vero e proprio fuoriclasse in panchina. Ecco tutti i dettagli sul nuovo tecnico che sarà Fabrizio Viassi.

Il nome per la panchina

Dopo una stagione difficile con l’Alba, arriva la scelta per rilanciarsi e per farlo è stata scelta una squadra che ha appena ottenuto la promozione in Eccellenza. Il Robbio Libertas si assicura in panchina il manager Fabrizio Viassi. Un colpo decisamente interessante che aumenta ancora di più il livello di un’Eccellenza Lombarda che ogni anno continua a superarsi.

Una carriera di primo livello

Il tecnico che ha compiuto da poco 60 anni ha guidato alcune delle squadre più importanti del panorama calcistico piemontese. La sua carriera è iniziata alla guida delle giovanili della Pro Vercelli, per poi arrivare nella stagione 2004/05 a diventare vero e proprio mister. Da lì in poi esperienze decisamente importanti come quella all’Alessandria, al Casale ed anche al Fossano prima di diventare nuovo tecnico dell’Alba nel corso della passata annata. Adesso il passaggio in Lombardia dove (molto probabilmente) verrà inserito nel Girone A. Il primo obiettivo è senza ombra di dubbio il riscatto sotto tutti i punti di vista.

Nicola Badursi

18 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza