Il team emiliano ha chiuso in questi istanti il terzo colpo importante del suo mercato. Ufficiale la firma di un talento come Solerio. Colpaccio in difesa Una stagione che richiama il rilancio ed il riscatto. Proprio in questi istanti è stato ufficializzato il passaggio del difensore Matthias Solerio dal Sangiuliano City al Piacenza. Nel corso […]

Il team emiliano ha chiuso in questi istanti il terzo colpo importante del suo mercato. Ufficiale la firma di un talento come Solerio.

Colpaccio in difesa

Una stagione che richiama il rilancio ed il riscatto. Proprio in questi istanti è stato ufficializzato il passaggio del difensore Matthias Solerio dal Sangiuliano City al Piacenza. Nel corso di questa annata solo dieci presenze per un calciatore che è stato l’oggetto del desiderio di molte società anche nel calcio professionistico. In passato non dimentichiamo che ha vestito maglie di piazze decisamente importanti come Avellino e Giana. Arriva a vestire la maglia biancorossa dopo 150 presenze in Serie C e di conseguenza ci si aspetta tantissimo sia dentro che fuori dal campo da gioco.

Il comunicato ufficiale

“Il Piacenza Calcio è lieto di annunciare di avere acquisito, a partire dall’1 luglio 2024, le prestazioni sportive del calciatore Matthias Solerio, il quale ha firmato un contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2025″.

Nicola Badursi

 

18 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D