La storia tra il Ponte San Pietro e Adriano Ferreira Pinto proseguirà per l’undicesimo anno consecutivo. Passione e amore: Ferreira Pinto rimane Una passione smisurata per il calcio e ancora tanta voglia di metterci la faccia: Adriano Ferreira Pinto rimane al Ponte San Pietro. Il brasiliano ha rinnovato il proprio contratto e, dopo dieci […]
La storia tra il Ponte San Pietro e Adriano Ferreira Pinto proseguirà per l’undicesimo anno consecutivo.
Passione e amore: Ferreira Pinto rimane
Una passione smisurata per il calcio e ancora tanta voglia di metterci la faccia: Adriano Ferreira Pinto rimane al Ponte San Pietro. Il brasiliano ha rinnovato il proprio contratto e, dopo dieci anni in Serie D, seguirà il Ponte anche in Eccellenza. Una vera e propria bandiera, che anche a 44 anni non ha intenzione di mollare, ma sta vivendo una seconda giovinezza con i bleus. In questa stagione 25 presenze e due reti: la doppietta contro la Castellanzese. Dopo diversi anni tra i professionisti, specialmente con l’Atalanta con cui ha disputato sette stagioni in A diventandone leader, Ferreira Pinto ha scelto di calarsi nel dilettantismo. Bergamo ormai è casa sua e con oltre 300 presenze, 82 gol e 35 assist si è trasformato nell’uomo simbolo del club, che dopo tanti anni in D dovrà ripartire dall’Eccellenza. Ferreira Pinto da Quinta Do Sol ha ancora voglia di regalare giocate speciali ai tifosi del Ponte, e non solo, nella stagione in cui compirà 45 anni.
L’annuncio
“A.C. Ponte San Pietro é lieta di comunicare la prima conferma per la stagione 2024/2025, quella di Adriano Ferreira Pinto.
Il nostro Capitano rimarrà con la nostra società per l’undicesimo anno consecutivo.
A lui vanno gli auguri di tutta la famiglia Blues per una stagione ricca di soddisfazioni.”
Asia Di Palma
18 Giugno 2024